Cristian Varrica è dell' ASD Giardini Naxos! Carriera e gol del bomber

Colpaccio dell'ASD Giardini Naxos che, grazie anche al lavoro incessante e alla corte martellante del dirigente Daniele Bonanno, si assicura le prestazioni dell'attaccante CRISTIAN VARRICA, classe '82.

Una carriera, la sua, nata a Taormina nel 1998 (campionato di Promozione) e passata poi dal campionato di Eccellenza (con Acireale, Giarre, Acicatena e Trecastagni) e fin su alla serie D con le maglie di Paternò, Adrano e Rossanese.

Ovunque ha lasciato in eredità gol a grappoli e tanti bei gesti tecnici dei quali, per la prossima stagione, beneficerà mister Francesco Brunetto.

Per lui tanti campionati vinti con relativi salti di categoria (l'ultimo in ordine di tempo l'anno scorso con lo Sporting Taormina) e uno "score" che parla chiaro: oltre 140 reti in carriera sono il miglior biglietto da visita per un bomber che, a 33 anni, vuole rimettersi in gioco in una nuova realtà.

Benvenuto, Cristian!

Cristian Varrica con la maglia dell'Acireale