Cristian Varrica: "Ecco perché ho scelto l'ASD Giardini Naxos"

L'approdo di Cristian Varrica all'ASD Giardini Naxos del presidente Gaetano Brunetto è sicuramente un vero "crack" del calciomercato di categoria. E' lo stesso bomber, in esclusiva per il nostro sito, a spiegarci il perché di questa scelta e quali sono i suoi obbiettivi per la prossima stagione.

"Sono contento di aver scelto il Giardini, dopo il lungo corteggiamento del dirigente Daniele Bonanno - esordisce Varrica - mi è piaciuto il progetto della società e mi piace l'idea di lottare per vincere un altro campionato. Spero di ripagare in pieno la fiducia, dando sempre il massimo. Cosa posso portare in questa squadra? Sicuramente tanta esperienza e voglia di vincere. Da lunedì si riparte a lavorare a testa bassa con l'obbiettivo di fare un bel campionato e di giocarcela con tutti, raggiungendo il traguardo prefisso dalla società"