Ecco il girone dell'ASD Giardini Naxos 2015-16!

E' appena stato comunicato il girone del campionato di Prima Categoria in cui sarà impegnato l' ASD GIARDINI NAXOS.

E' il girone E, composto da 14 squadre: un mix tra squadre della provincia di Messina e di Catania che vedrà difronte società che hanno alle spalle una determinata storia calcistica.

Quest'anno andare al campo per seguire l'ASD Giardini Naxos dovrà essere un dovere...ma potrebbe essere anche un piacere! Sosteniamo la squadra che rappresenta la città!

Ecco, quindi, il girone che vedrà impegnati i ragazzi di mister Brunetto a partire dalla prima settimana di ...LEGGI DI PIU' CLICCANDO SOTTO

di ottobre:

Aciplatani, Atletico Francavilla, Calatabiano, Calcio Aci S. Filippo, Ciclope Bronte, Città di Aci Catena, Città di S. Venerina, ASD Giardini Naxos, Milo, Randazzo, Real Adrano, Robur, Russo Sebastiano Calcio, S. Alessio.