Allievi Regionali, ecco il girone dell'ASD Giardini Naxos

Gli Allievi Regionali dell' ASD Giardini Naxos sono già al lavoro da qualche settimana in vista del prossimo campionato che li vedrà impegnati in un girone ostico. La passata stagione si è conclusa sul campo della Jonica Santa Teresa in un emozionante spareggi-playoff: ai giardinesi serviva solo la vittoria (a causa del peggior piazzamento nella regular season) e dopo un primo tempo shock (squadra sotto di due reti) ci fu una ripresa grintosa frutto anche del cambio di modulo del tecnico IGNAZIO SCUDERI (nella foto) che portò la squadra naxiota al pareggio. Ma al minuto 92', quando ormai i supplementari sembravano ad un passo, un rigore a favore dei padroni di casa fissò il risultato finale sul 3-2.

Si riparte con un gruppo nuovo che ha perso, per limiti di età, gran parte dello "zoccolo duro" ma che

può contare sulla continuità della guida tecnica e su qualche "senatore" pronto a prendere per mano il gruppo, che si è comunque arricchito di elementi di valore.

Ecco il girone C in cui sono stati inseriti i nostri ragazzi:

FOLGORE; GIOVANILE MILAZZO; ACR MESSINA; AMARO 1969; CITTA’ DI MESSINA; COMPR. DEL TIRRENO; GARDEN SPORT MESSINA; ASD GIARDINI NAXOS; JONICA F.C.; JUNIORCLUB CURCURACI; MESSINA SUD; SPORTING C. MESSINA; JUNIOR CALCIO ACIREALE; STELLA NASCENTE; ZAFFERANA