Coppa Sicilia, alla Russo Calcio il primo round: attesa per il ritorno

Esordio stagionale amaro per l' ASD GIARDINI NAXOS che, sul campo di Torre Archirafi, perde il match di andata di Coppa Sicilia contro la Russo Calcio per 2-1.

Vantaggio iniziale dei padroni di casa, pareggio dei nostri ragazzi grazie ad un penalty trasformato da CRISTIAN VARRICA (nella foto durante un allenamento) e quindi ancora in rete la formazione di casa che

chiude i conti. Per i naxioti tante occasioni da gol sprecate per poca lucidità mentre la Russo Calcio è stata cinica sottoporta. Ma è solo la gara d'andata. Il ritorno si giocherà al comunale di Giardini Naxos mercoledì 7 ottobre: alla squadra di mister Brunetto basterà la vittoria di misura per passare il turno in questa competizione che, lo ricordiamo, assegna alla vincitrice finale un posto direttamente al prossimo campionato di Promozione.