Giovanissimi Provinciali, l' ASD Giardini ci sarà! Peppe Licuria nello staff!

L' ASD Giardini Naxos presenterà una formazione anche nel campionato dei Giovanissimi Provinciali. Una scelta dettata dalla volontà della società di tutelare e far crescere con calma il gran numero di ragazzi che hanno finora lavorato con i Giovanissimi Regionali. La "rosa" a disposizione di mister Curcuruto è, in effetti, molto ampia e ricca di giovani con margini di miglioramento davvero interessanti. La loro crescita (sono ragazzi del 2002 ma anche qualche 2003 più promettente) sarà così più soft e controllata e potranno essere pronti per la prossima stagione ad affrontare il torneo regionale. Sarebbe stato un errore madornale "perdere" questo gruppo di giovani seri e appassionati, che continueranno quindi a fare parte della grande famiglia dell'ASD Giardini continua...

Naxos . La squadra,  che giocherà "fuori classifica", vedrà nel ruolo di primo collaboratore GIUSEPPE LICURIA, un giovane di ottime prospettive da anni  con la nostra società. A lui e al gruppo il nostro sincero in bocca al lupo: vi seguiremo su questo sito partita dopo partita!