Mister Scuderi carica i suoi Allievi: "Esordio ostico ma ho grande fiducia"

Dopo la prima giornata "di riposo", gli Allievi Regionali dell' ASD Giardini Naxos sono pronti ad esordire in campionato, e lo faranno sul campo del Camaro 1969.

Mister IGNAZIO SCUDERI ci presenta la sfida: "Il debutto sul campo di una squadra come il Camaro ci dirà di che pasta siamo fatti - dichiara Scuderi - anche perché la squadra è stata quasi completamente rinnovata ed è molto giovane. Le prerogative per far bene ci sono tutte - conclude - e cercheremo di mettere in pratica quanto

provato in allenamento. Ho molta fiducia nel gruppo, speriamo di migliorare ulteriormente quanto fatto nella scorsa stagione". Appuntamento, quindi, a domenica 4 ottobre alle ore 10.00 per una sfida che si preannuncia interessante: forza ragazzi!