ASD Giardini-Milo: data, orario e presentazione della partita

Il campionato di Prima Categoria, girone E, è appena alla quarta giornata ma già si vive un clima da sfide decisive: si scontrano, infatti, le prime quattro della classe: a Calatabiano va in scena il big match tra i locali di mister Sapienza e il Ciclope Bronte (entrambe a punteggio pieno), mentre a Giardini i nostri ragazzi se la vedranno con il forte Milo.

Gli etnei, finora, hanno totalizzato 6 punti (uno in più di noi) frutto di due vittorie casalinghe (contro Atletico Francavilla e Robur) e di una sconfitta sul campo di Adrano per 1-0. Un complesso di sicuro valore che andrà affrontato con la giusta attenzione dato

che le 7 reti all'attivo sono un bigliettino di visita niente male.

I nostri ragazzi, reduci dal pari beffardo sul campo della Polisportiva Sant'Alessio (al 90'...) andranno alla ricerca innanzitutto di una prestazione bella e convincente come contro Randazzo e Russo Calcio (in coppa) che hanno fatto davvero divertire i presenti.

CANTARELLA (foto, clicca per ingrandire) e compagni sono pronti ad ovviare all'assenza per infortunio di Varrica: appuntamento per sabato 17 alle ore 15.30!

Scrivi commento

Commenti: 0