Juniores Reg.: MESSANA-ASD GIARDINI 0-1: tabellino e cronaca

Esordio col botto per i nostri Juniores Regionali, alla prima partita stagionale dopo il rinvio, per impraticabilità di campo di mercoledì scorso, della gara contro il Sant' Alessio. I ragazzi di mister Scuderi hanno espugnato il campo della Messana per 1-0 grazie ad un penalty al 90' realizzato da Rizzo.

Partenza sprint dei locali che si fanno pericolosi in più di un'occasione ma MICHELE DI CARA (nella foto, a dx, insieme al match-winner MIRKO RIZZO) chiude la saracinesca; sono poi i nostri a sfiorare la rete con Nocera che coglie una clamorosa traversa e continuano a provare la stoccata vincente mettendo in

mostra un gioco avvolgente.

Ripresa sulla falsariga del primo tempo, con le due squadre che si danno battaglia fino alla fine ma quando la gara sembra indirizzata verso il pareggio, Fanà si incunea in area e viene agganciato: rigore!

Si presenta sul dischetto Rizzo che, glaciale come sempre, realizza la rete che vale una vittoria bella e prestigiosa che viene accolta con entusiasmo nel club jonico. JUNIORES OVER THE TOP!

Formazione titolare: Di Cara; Scafidi, Patanè, Fichera, El Allaoui; Nocera, Orefice, Ricciardi, Fanà; Rizzo, Russo

subentrati dalla panchina: Sillaro e Raneri

Giuseppe Sterrantino (martedì, 27 ottobre 2015 08:23)

Grande mio cugino Micky, peccato che è interista !!!!

Peppe (martedì, 27 ottobre 2015 19:26)

e grande mirko......continua cosi'