Giovanissimi Reg.: ASD Giardini-Garden Sport 4-1 pazzesco...e con dedica

Che vittoria, ragazzi! I nostri Giovanissimi Regionali (nella foto con la nuova maglia) passano dal poker alla Pattese a quello rifilato al Garden Sport Messina e ora la classifica, già bella, diventa bellissima!

Ma la cronaca della partita è ben diversa da quello che vi potreste aspettare: sono gli ospiti a passare in vantaggio a metà del secondo tempo con un colpo di testa in area che batte l'incolpevole Mauro.

Il gol ospite evidentemente accende il led della grinta e della cattiveria sottoporta dei nostri ragazzi: prima LEO PATANE' al volo sugli sviluppi di un calcio piazzato e poi VECCHIO di testa su

assist di CALANDRA ribaltano il risultato.

Ci pensano il "solito" LIOTTA (5 gol stagionale per lui) su assist al bacio di DILETTOSO e ISGRO', sempre imbeccato da Calandra, a servire una quaterna secca sulla ruota di Giardini Naxos. Che dire: STRAORDINARI!

Una vittoria che ha un retrogusto sentimentale: il gruppo ha dedicato i tre punti alla signora Anna, nonna del nostro caro Geraci, che ha lasciato questo mondo per seguire (ne siamo sicuri) le gesta di suo nipote e della squadra da una tribuna tutta speciale. Anche questo è "fare gruppo..."

Scrivi commento

Commenti: 0