ASD GIARDINI-ACI S. FILIPPO 4-1: il tabellino. Bomber Varrica (2 gol) segna, commenta e... loda!

Poker dei nostri ragazzi che non toppano la sesta giornata di campionato e travolgono il malcapitato Aci S. Filippo. L'impegno è stato, infatti, preparato con la giusta attenzione e il risultato parla da sè!

Partita senza storia che ha visto sugli scudi il bomber, ovvero CRISTIAN VARRICA che, rientrato oggi da un infortunio muscolare subìto nella gara di Sant'Alessio, inizia a recuperare terreno sul "rivale" SALVO ZAGAMI, fermatosi oggi a quota 1 gol fatto. La quarta rete è del "baby" MIRKO RIZZO, un prodotto d.o.c. del vivaio giardinese. Vittoria bella e roboante sotto un bell'acquazzone che ci viene commentata dallo stesso

Varrica, che parla di sé e di un compagno in particolare: "Vittoria davvero bella, e partita importante per me che venivo dall'infortunio - commenta Cristian - ora voglio continuare a fare bene, per la società, i miei compagni e per me. Solo con la giusta umiltà posso portare a termine questo campionato centrando gli obbiettivi di inizio stagione". In conclusione, poi, una dedica e un consiglio ad un compagno di squadra in particolare: "Mirko Rizzo ha tanta qualità. Allenandosi bene e con serietà può davvero ambire a categorie superiori. E' forte ma può ancora crescere tantissimo".

Se lo dice il bomber, chi può contraddirlo

Formazione titolare: Vita; Ciaccio, Campione, Stracuzzi, Di Giuseppe; Rizzo, Montalto, D'Allura, Riccina; Zagami, Varrica