PIPPO VITALE nuovo tecnico degli Allievi. "Ecco come ci risolleveremo!"

PIPPO VITALE torna alla grande nell'organico della famiglia dell' ASD GIARDINI NAXOS! L'ex tecnico dei Giovanissimi prende il posto di Ignazio Scuderi (che guiderà quindi gli Juniores Regionali) sulla panchina degli Allievi Regionali, che stanno attraversando un momento di difficoltà in questo inizio di campionato. Tocca, quindi, a lui risollevare la squadra naxiota per ripetere il bel campionato dello scorso anno.

E' lo stesso mister a tracciare la via della riscossa: "Sono consapevole che questo non è un compito facile, ma a me piacciono le sfide ardue. Questi ragazzi devono innanzitutto ritrovare la propria autostima e

devono capire che con la compattezza, il sudore e il sacrificio nessun traguardo è irrangiungibile. Il mio primo compito sarà quello di fare scattare la scintilla che finora non ha fatto accendere la luce - conclude il mister - nonostante il buon lavoro di chi mi ha preceduto, che purtroppo non ha portato i frutti sperati, anche per lo scarso impegno di qualcuno della "rosa".  Io, in fondo, non sono mai andato via dal Giardini, che considero la mia casa" 

Primo banco di prova, la trasferta in quel di Acireale contro la Junior: RAGAZZI, FUORI LE PALLE!

Scrivi commento

Commenti: 0