ASD GIARDINI NAXOS-Ciclope Bronte 1-0 : bomber VARRICA non perdona ed è sorpasso!

Oggi la posta in palio era alta: al comunale di Calcarone, i nostri ragazzi dell' ASD GIARDINI NAXOS battono di misura il Ciclope Bronte e volano a quota 18 in classifica, scavalcando proprio l'ex capolista etnea.

Un successo di squadra che ha visto in CRISTIAN VARRICA il bomber implacabile che non perdona: la gara si decide sul finire del primo tempo quando l'ex Acireale spedisce in rete dopo una bella giocata di Cantarella.

Per lui 5° rete in campionato dal peso specifico davvero elevato: LET'S GO, GIARDINI!

Formazione di partenza (4-3-3): Vita; Ciaccio, Stracuzzi, Bonanno, Campione; Cacopardo, Zagami, Montalto; Cantarella, Varrica, Riccina. All: Brunetto

Subentrati dalla panchina: Di Giuseppe Taormina; Napoli

marcatore: Varrica al 44'