Bomber Varrica non basta: Calatabiano-ASD GIARDINI è 2-2!

Questa era "la" partita e il risultato alla fine ci può anche fare piacere ma perdiamo l'occasione di spiccare il volo in testa alla classifica: il gruppo c'è, l'appuntamento col tetto del cielo è solo rimandato.

A Calatabiano, contro la capolista, è 2-2, grazie alla doppietta del bomber CRISTIAN VARRICA che si porta a quota 6 in classifica cannonieri (ma ha saltato diverse partite per un infortunio muscolare) e il punto, alla fine, va a muovere una già ottima classifica e, soprattutto, mantiene a quota "zero" la casella delle sconfitte in campionato. Un rigore ci nega

la gioia della vittoria ma è da evidenziare la prova dei padroni di casa, arginati bene dal numerouno GIANCLAUDIO VITA che ha sventato alla grande in un paio di occasioni.

Uscire così dal temutissimo "Calanna" è comunque soddisfacente: ora buttiamoci sull'Atletico Francavilla: testa bassa, morale e convinzione sempre alta! FORZA RAGAZZI!