5 nostri "Giovanissimi" selezionati per uno stage a Messina: ecco i nomi!

Continua il "magic moment" per i nostri GIOVANISSIMI: ben 5 elementi della squadra allenata da mister CARMELO CURCURUTO sono stati infatti selezionati per partecipare ad uno stage a Messina indetto dalla Federazione.

Un riconoscimento al bel lavoro svolto dalla società, e dal tecnico in particolare, oltre che dagli atleti che prenderanno parte a questo importante evento. Le loro prestazioni non sono passate inosservate e questa convocazione ne è la dimostrazione.

Ecco i 5 "alfieri" giardinesi (in ordine alfabetico) che lunedì 30 novembre saranno chiamati a dare il massimo al

campo Gescal di Messina:

-Calandra Francesco (nella foto)

-Dilettoso Vincenzo Pio

-Liotta Dario

-Panebianco Giovanni

-Vecchio Alessandro

A voi va il nostro più sincero e affettuoso "IN BOCCA AL LUPO" con la speranza che altri compagni saranno chiamati a seguirvi nelle prossime occasioni.

cinzia (sabato, 28 novembre 2015 14:36)

In bocca al lupo ragazzi! Complimenti Ale!!!!

rosaria maria barone (sabato, 28 novembre 2015 14:45)

e vaiiii....