ASD GIARDINI-Atl. Francavilla 1-0: decide un rigore di bomber VARRICA!

Vittoria di misura per l' ASD GIARDINI NAXOS che, davanti ad un buon pubblico (data la folta e chiassosa tifoseria ospite), piega la resistenza dell' Atletico Francavilla grazie ad un rigore realizzato dal bomber CRISTIAN VARRICA.

Una partita ostica che permette ai nostri di portare in cascina 3 punti pesantissimi; evidentemente i mezzi

passi falsi di inizio campionato, contro Russo Calcio e Sant' Alessio, sono serviti a qualcosa: con la grinta e l'umiltà si può puntare a fare un campionato di vertice senza lasciare per strada punti preziosi.

Chissà se i risultati verranno accompagnati da una costante crescita della presenza di sostenitori giardinesi al campo: i ragazzi se lo meriterebbero, perché onorano la maglia e offrono sempre prestazioni di livello.

COMPLIMENTI a tutta la squadra!!!