Allievi Reg.: Sporting Messina-ASD GIARDINI NAXOS 1-1. Si riparte...

Dopo oltre un mese e mezzo (ultimo punto l'11 ottobre in casa) tornano a muovere la classifica i nostri Allievi Regionali che vanno a pareggiare in casa dello Sporting Club Messina per 1-1.

I padroni di casa, 10° in classifica con 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, hanno dovuto recuperare il gol iniziale dei nostri ragazzi, segnato da LORIS MANNINO (nella foto, clicca per ingrandire) che aveva sbloccato la gara con un

tiro dalla lunga distanza (la sua specialità della casa).

Un punto importante colto il trasferta che deve far morale e imprimerà, si spera, un cambio di tendenza alla squadra allenata da mister Vitale; i ragazzi si stanno ritrovando e la prossima gara contro la Giovanile Milazzo (altra "cenerentola" del girone) ha tutto il sapore della sfida-verità. DAJEEEEEE!