Verso Real Adrano-ASD Giardini Naxos, DI GIUSEPPE : "trasferta dura ma obbiettivo massimo"

Domenica i nostri sono attesi da una trasferta in quel di Adrano contro la locale formazione, quarta in classifica a soli 2 punti da noi. Una squadra che subisce poco (solo 9 reti, seconda miglior difesa dopo la nostra) e che tra le mura amiche si fa rispettare.

Ad analizzare la gara ci pensa il difensore GIOVANNI DI GIUSEPPE TAORMINA, autore di prestazioni sempre positive in questo scorcio di stagione: "Ci aspetta una partita complicata... andiamo ad affrontare un

avversario ostico specialmente quando gioca in casa, ma noi giochiamo sempre per vincere perche abbiamo la consapevolezza che siamo una squadra e un gruppo forte che mira al vertice del girone. Le altre squadre che puntano come noi alla vittoria del campionato difficilmente perdono colpi e quindi - conclude Giovanni - dobbiamo essere bravi a non lasciare punti per strada".

A tre giornate dalla fine del girone d'andata la trasferta adranita è uno scoglio da affrontare con rispetto e determinazione; appuntamento a domenica per l'ennesimo big match della stagione. FORZA RAGAZZI!