Allievi, è fu vittoria! ASD GIARDINI-Giovanile Milazzo 2-1 in rimonta!

11 leoni giardinesi riescono a rimontare lo svantaggio iniziale e battono in casa la GIOVANILE MILAZZO per 2-1. Prima vittoria in campionato per i ragazzi di mister PIPPO VITALE che arriva proprio in uno scontro diretto: cuore, grinta e determinazione le chiavi di questi 3 maledettissimi punti.

Dopo un primo tempo a tinte grigie (0-0), la ripresa si apre con i nostri all'assalto, non sempre ordinato, e gli ospiti pronti a colpire in contropiede: e proprio da una ripartenza arriva il loro vantaggio.

Quando gli spettri di un'ennesima, per certi versi catastrofica, sconfitta iniziano ad aleggiare sul campo di

Calcarone, la "formica atomica" DAVIDE MAZZEO (in foto, clicca per ingrandire) tira fuori dal cilindro un gran sinistro ad incrociare che bacia il palo e si infila in rete: 1-1. Il nostro centrocampo, imperniato su LORIS MANNINOFRANCESCO CALANDRA, tiene bene e arriva spesso prima sul pallone, la difesa non corre più alcun rischio: è il momento di colpire. Su un assist in profondità di Mannino, SAMUELE FINOCCHIARO si invola verso la porta in coppia con FEDERICO D' AGOSTINO: la punta dribbla a rientrare un avversario, la palla arriva sui piedi del nostro "10" che insacca comodamente per il 2-1.

Vittoria importante che deve far riflettere il gruppo sulle potenzialità della "rosa" che, nei bassifondi della classifica, è un'intrusa...

LET'S GO!

Scrivi commento

Commenti: 0