Colpaccio ASD Giardini, arriva DAVIDE ARDIZZONE! Le sue prime parole da "giardinese"

E' il colpaccio dell'ultimo secondo, l'affare last minute che con un colpo di magìa del Direttore Sportivo DANIELE BONANNO prende forma e regala a mister Brunetto il "crack" del calciomercato in Prima Categoria: in maglia naxiota arriva, infatti, il bomber DAVIDE ARDIZZONE.

Per lui parla una carriera che passa dalla serie C1 nella file dell'Acireale, oltre a esperienze in serie D con la

Leonzio e in Eccellenza con l'Acicatena, sempre condite da gol e ottimi ricordi. Insomma, un lusso per la categoria.

"Inutile nascondersi, sono qua per vincere il campionato - le prime incoraggianti parole da "giardinese" del bomber- ed anzi, aggiungo che sarei venuto pure prima...ma ora sono davvero molto felice. Metto a disposizione la mia esperienza e la mia voglia di fare bene in un gruppo già di per sé di ottimo livello. Trovo Varrica  e Patanè, faremo un gran reparto insieme".

Il DS Bonanno non nasconde la gioia: "Felicissimo di questo acquisto, ritrovo un compagno fedele dopo tanti anni insieme nel beach soccer nonché un vero amico. Un arrivo utile e di grande spessore che dimostra le intenzioni della società. Questa foto che ci ritrae insieme dimostra il legame che ci unisce anche fuori dal campo. Oggi per noi - conclude- è una grande giornata"