Juniores, sconfitta immeritata:  ASD GIARDINI-Sporting Taormina 1-2

Sconfitta casalinga per i nostri Juniores che cadono per 1-2 contro lo Sporting Taormina; un match nato male per il gol su punizione che ha colto di sorpresa DI CARA, e conclusosi tra i rimpianti per aver giocato quanto meno alla pari contro una squadra esperta e con un elevato tasso tecnico. La

reazione c'è stata e non si è concretizzata solo per mancanza di decisione sottorete; su tutte, la palla-gol capitata a EL ALLAOUI che, a tu per tu col portiere, tentenna troppo e perde il tempo per una comoda battuta a rete. La ripresa vede i nostri all'assalto e lo Sporting pronto nelle ripartenze ma il risultato si sblocca solo verso la fine con un tap-in da pochi metri che buca nuovamente Di Cara e  porta i taorminesi sul 2-0. La rete, bella ma inutile, di LELE RICCINA serve ad ampliare i rimpianti e la consapevolezza di aver tenuto bene il campo anche in 10 uomini, quando una decisione affrettata dell'arbitro ci ha privati di CANTARELLA, spedito anzitempo negli spogliatoi da un cartellino rosso.

Questo quanto successo sul campo dal punto di vista sportivo: TUTTO IL "RESTO" E' NOIA... (e non merita commento. I presenti al campo, osservando bene la foto di questo post, capiranno...)