Allievi Reg: ASD GIARDINI-Junior Curcuraci 1-0: decide D' AGOSTINO

Vittoria pesantissima colta dai nostri ALLIEVI REGIONALI che battono in casa la Junior Curcuraci per 1-0 grazie ad un gran gol di FEDERICO D' AGOSTINO ed a una prova grintosa di tutta la squadra, con il portiere ANTONIO MAURO in evidenza con interventi decisivi. La partita è decisa al 40' quando il nostro attaccante supera in dribbling tre difensori e dal limite spara un fendente che si insacca all'angolino del

portiere ospite. Tanti i gol sbagliati dai nostri che avrebbero reso più tranquillo il secondo tempo ma su questo aspetto c'è da lavorare e le vacanze natalizie serviranno probabilmente anche a questo. Con questa vittoria andiamo a quota 8 in classifica ma soprattutto diamo un ulteriore sterzata al nostro campionato, iniziato in salita ma in netto crescendo. I ragazzi di mister PIPPO VITALE ci credono e ci crede la società, che si è mossa sul mercato per portare in città elementi in grado di far risalire la china alla squadra: UNITI SI VINCE!

p.s. la gara sarà presente con tabellino e foto sulle pagine sportive de "La Gazzetta del Sud" di mercoledì 23 dicembre!