GIANCLAUDIO VITA prepara ASD Giardini-Russo Calcio. "Per i miei 40 anni chiedo un regalo..."

Riparte dopo la sosta natalizia il campionato di Prima Categoria in cui sono impegnati i ragazzi guidati da mister Brunetto; primo ostacolo sulla rincorsa al primo posto, attualmente occupato dal Calatabiano, è la Russo Calcio. Questo è il quarto incontro stagionale tra le due compagini, difronte anche in Coppa Sicilia; proprio in Coppa sul campo di Riposto, i nostri hanno subìto l'onta dell'unica sconfitta stagionale in 17 incontri: un 2-1 ribaltato poi al comunale di Giardini. La gara ce la presenta il numero uno GIANCLAUDIO VITA, che domani 5 gennaio

raggiunge la soglia dei 40 anni. "Un impegno che si preannuncia tosto, perché la Russo Calcio è un complesso grintoso che non molla mai ed è in un buon momento. Cercheremo di imporre, come sempre, la nostra personalità e il nostro gioco, Spero che i miei compagni mi facciano un bel regalo di compleanno...". Poi un punto sulla squadra: "La squadra, grazie al lavoro del ds Bonanno, si è ulteriormente rafforzata a dicembre con l'innesto di elementi assolutamente di categoria superiore. Non ci nascondiamo, il nostro obbiettivo è raggiungere quanto prima il Calatabiano e fare strada in Coppa". VITA, lo ricordiamo, è il portiere meno battuto al giro di boa ma lui ci tiene a specificare: "Ho la fortuna di avere una difesa composta da compagni eccezionali, che rendono più semplice il mio compito. Io, dal canto mio, lavoro settimanalmente per dare sempre il massimo per la causa. La squadra e la società meritano tutto il nostro impegno"

Appuntamento mercoledì 6 gennaio ore 14,30 al campo comunale di Calcarone