Allievi Regionali, colpaccio del DS Mazzeo: preso il difensore ANTONIO CATANIA

Un nuovo rinforzo di qualità per gli Allievi Regionali dell' ASD GIARDINI NAXOS guidati da mister Pippo Vitale; dopo gli acquisti di Luca Strazzeri e Giuseppe Riceputo, arriva  ANTONIO CATANIA, classe 2000, difensore centrale (ecco i tre nella foto). Il ragazzo, che oggi ha messo nero su bianco, proviene dalla società Magica Catania. Il direttore sportivo Salvo Mazzeo, ad affare concluso, è entusiasta. "Catania è un arrivo

importante che dà esperienza e solidità al reparto arretrato. Sono soddisfatto di questo acquisto e ringrazio pubblicamente la disponibilità della società Magica, che ha avuto con sé il ragazzo sino a pochi giorni fa. Antonio arriva a Giardini con gioia ed è già pronto a sposare la causa della squadra, ovvero risalire questa classifica bugiarda il più presto possibile e fare punti ovunque, specialmente fuori casa dove accusiamo le maggiori difficoltà. E' un ottimo elemento sul quale scommetto senza dubbio alcuno".

BENVENUTO ANTONIO!

(nelle foto sotto i tre atleti col Direttore Sportivo del Settore Giovanile dell' ASD Giardini Naxos, Salvo Mazzeo)