Giovanissimi Prov: ASD GIARDINI NAXOS-Sporting Taormina 4-1, x Liotta compleanno col gol!

Netta affermazione dei nostri GIOVANISSIMI PROVINCIALI che in casa battono i pari categoria dello Sporting Taormina per 4-1. La gara, nata in salita per il vantaggio ospite scaturito da una punizione dalla lunga distanza, ha avuto la svolta al momento del pari firmato da ALFREDO LA ROCCA che ha chiuso il primo tempo sull'1-1. Nella ripresa i nostri ragazzi hanno preso in mano la partita e prima hanno raddoppiato con DARIO "Golden

touch" LIOTTA (in foto) che festeggia il proprio compleanno regalandosi la gioia della rete con una bella conclusione da fuori area, e poi hanno virtualmente chiuso la pratica con VINCENZO DILETTOSO che si procura un rigore e lo trasforma senza indugi. Altre palle-gol sprecate dai nostri avrebbero potuto dare un risultato ancora più ampio ma alla fine ALESSANDRO VECCHIO cala il poker.

A fine gara il collaboratore PEPPE LICURIA è...senza parole: "Ho gridato per tutto il primo tempo per l'approccio troppo morbido alla partita dei ragazzi, che nella ripresa hanno finalmente iniziato a giocare come sanno. Peccato per le occasioni non realizzate, ma la felicità resta tanta per questa vittoria importante che carica i nostri ragazzi".

Scrivi commento

Commenti: 0