ASD GIARDINI NAXOS-Sant'Alessio 6-1: i marcatori

Vittoria tennistica dell' ASD GIARDINI NAXOS che, sul campo di Calcarone, regola per 6-1 il Sant'Alessio e "vendica" l'amaro 2-2 dell'andata maturato nei secondi finali grazie ad un eurogol. Una prestazione convincente che ha messo in evidenza tutte le potenzialità del gruppo che continua a credere alla rimonta nonostante il Calatabiano di

Sapienza sembra non conoscere ostacoli (oggi 3-1 all' Aciplatani).

I marcatori per la squadra di mister Brunetto (in foto) sono stati VARRICA (2), PATANE' (2), ZAGAMI e CANTARELLA; l'ex Acireale arriva a quota 12, il neocquisto è già a quota 7 (impatto devastante in maglia naxiota!),  il "professore" si assesta a quota 6 mentre il prodotto del vivaio giardinese arriva a 3.

Il prossimo turno dirà molto in chiave promozione: noi andremo a rendere visita al Milo (oggi 0-0 con la Robur) mentre a Bronte va in scena il big match di giornata tra la Ciclope e il Calatabiano: è il primo bivio della stagione!