Giovanissimi Reg. travolgenti! ASD GIARDINI-Comprensorio del Tirreno 3-0. I marcatori

I nostri GIOVANISSIMI REGIONALI non finiscono di stupire: con una prestazione magistrale travolgono il Comprensorio del Tirreno (che all'andata aveva vinto per 1-0...) e si lanciano verso le alte sfere della classifica. A rendere orgogliosi mister Carmelo Curcuruto in primis e poi tutta la società ASD GIARDINI NAXOS non sono tanto i risultati positivi (che ovviamente fanno piacere) ma piuttosto la nascita di un vero gruppo di

atleti a tutto tondo che ripongono da parte il proprio "io" per mettersi a disposizione della causa naxiota. Oggi mattatore del match è stato DARIO "Golden Touch" LIOTTA, autore di una doppietta che lo proietta a quota 10 in classifica marcatori; il primo su assist di uno scatenato ANGELO SCALISI e il secondo risolvendo una mischia in area. Terza rete per GIOVANNI "Sentenza" PANEBIANCO che si inventa una parabola dalla lunga distanza: 5 gol stagionale e risultato in ghiacciaia.  Il resto della squadra ha chiuso ogni varco in difesa con FRANCESCO "The Wall" CALANDRA solito muro invalicabile col filo spinato; ANTONIO MAURO passa una mattinata relativamente tranquilla anche se in un'occasione deve sfoderare la solita parata miracolosa con la quale ci delizia da qualche domenica a questa parte.

Continuiamo a mettere punti in cassaforte e tra qualche domenica i nostri obbiettivi saranno ancora più chiari: ci sono "scoppole" da riscattare che gridano vendetta...ovviamente sportiva! THE INCREDIBLES!

p.s. Mercoledì tutti in edicola: tabellini e cronaca della partita su "La Gazzetta del Sud" di Messina!