ALLIEVI: ASD GIARDINI-Garden Sport Me 3-1, Mannino la apre e la chiude!

Punti pesantissimi per i nostri ALLIEVI REGIONALI che battono il Garden Sport Messina per 3-1 e fanno un bel balzo in avanti in classifica portandosi a +5 sugli avversari di oggi. Apre la gara una punizione magistrale di LORIS MANNINO (in foto, clicca per ingrandire) che la mette sotto

l'incrocio alla destra del portiere. Dopo dieci minuti ALESSANDRO GIUFRE' da oltre 30 metri coglie l'asso e beffa il portiere ospite con una punizione forte ma centrale. Nella ripresa abbiamo concesso il gol ospite con un tap-in da pochi metri dopo una respinta di MAURO ma poi ancora MANNINO manda tutti sotto la doccia con un bel destro a giro che inganna il portiere messinese che l'aveva "battezzata" fuori. Una vittoria che tiene altissimo il morale e che deve riaffermare l'autostima nei nostri ragazzi che oggi hanno lottato da vera squadra con molto sacrificio anche e soprattutto nei primi venti minuti della ripresa in cui abbiamo un po' sofferto la pressione ospite.

Prossima gara contro l'ACR Messina (squadra fuori classifica) e poi Junior Acireale: FINO ALLA FINE!

p.s. mercoledì in edicola con la Gazzetta del Sud servizio completo sulla partita!