GIOVANISSIMI: Garden Sport Me-ASD GIARDINI NAXOS 0-4! Ecco i marcatori

Continuano ad incantare i nostri GIOVANISSIMI REGIONALI che sbancano il campo di Milì Marina e rifilano un poker al Garden Sport Messina. Una gara che lancia la nostra squadra sempre più verso l'alta quota e che ha messo in mostra la maturità e la compattezza di un gruppo che sta letteralmente volando. Prima rete ad opera di

NICOLO' "Style" CALTABIANO (in foto)che in scivolata sfrutta al meglio un cross di Vecchio; seconda rete di ALESSANDRO GERACI che batte in pallonetto il portiere dopo aver ricevuto una punizione dalla metà campo di Calandra. Terza marcatura di ALESSANDRO VECCHIO grazie ad una bella azione di Geraci e quaterna firmata da ALFREDO "Mosquito" LA ROCCA che ringrazia Giovane per l'assist ed insacca con un destro a giro.

Prossima gara in casa contro il Torregrotta, battuto all'andata per 2-1, da prendere con le pinza perché la squadra ospite naviga in cattive acque e verrà a Giardini a cercare punti preziosi: CONCENTRAZIONE A MILLE!