Il sig. MOSCHELLA nominato "Capo Ultrà" dai nostri Pulcini!

I Pulcini hanno un tifoso speciale: il signor MOSCHELLA, nonno del nostro difensore Matteo. Interista sfegatato e spesso deluso dalle vicende nerazzurre (con un odio ormai insanabile nei confronti di Roberto Mancini...), questo simpatico nonnetto segue tutti gli allenamenti e tutte le partite della squadra di mister Lo Giudice.

Anche oggi era con noi al "Valerio Bacigalupo" di Taormina per sostenere la squadra nel 1° Torneo di Pasqua. Non lo ferma né il caldo né il freddo, né il vento di tramontana e né la pioggia. Basta un cappello in testa e un ombrello al braccio per sfidare le intemperie e dare il suo simpatico e prezioso contributo. I nostri Pulcini ormai lo hanno nominato "Capo Ultrà" ufficiale della squadra!