Giovanissimi Provinciali: Sporting Taormina-ASD GIARDINI NAXOS 1-6. I marcatori

Chiusura col botto per i nostri Giovanissimi Provinciali che espugnano il "Valerio Bacigalupo" di Taormina battendo lo Sporting per 6-1. In questo ultimo match della stagione, i ragazzi di mister Curcuruto hanno voluto chiudere alla grande e hanno messo in campo tutta la grinta di cui dispongono.

Una vittoria che, se dice poco in chiave graduatoria visto che la rappresentativa provinciale gioca "fuori classifica" in quanto è presente la squadra regionale, dice molto sotto il punto di vista della crescita del gruppo.

Le reti sono state messe a segno da DARIO "magic touch" LIOTTA, da GIOVANNI "el papu" PANEBIANCO, ALESSANDRO "scheggia" GERACI, NICKY "style" CALTABIANO, ALESSANDRO "killer" VECCHIO e FEDERICO "the hammer" ISGRO'.

Un finale che è degno della stagione, fatta di tanta soddisfazioni per la società e per i ragazzi: COMPLIMENTI A TUTTI