ASD GIARDINI NAXOS, due ragazzi in prova al Cittadella: ecco chi sono

Due ragazzi in forza all' ASD GIARDINI NAXOS stanno preparando le valigie per il loro primo importante passo verso un sogno chiamato "calcio". CLAUDIO RICCIARDI e SAMUELE FINOCCHIARO, infatti, sono in procinto di recarsi a Cittadella per sostenere un "provino" con la locale formazione. Il Cittadella attualmente milita in Lega Pro (la "vecchia" serie C1) ma a 6 giornate dalla fine è prima con 10 punti di vantaggio sulla seconda: l'obbiettivo

serie B (facendo i doverosi scongiuri...) non dovrebbe sfuggire ai ragazzi di mister Venturato. Insomma, un palcoscenico importante per i nostri ragazzi che saranno visionati e valutati dai tecnici della squadra veneta, che vanta molti campionati in serie B e che attualmente ha in "rosa" gente del calibro di Bonazzoli, Litteri (catanese d.o.c.) Iori e Sgrigna.

Conosciamo brevemente i nostri due atleti:

RICCIARDI (categoria Juniores, classe '98) è un centrocampista duttile dall'ottimo passo, sicuro nei contrasti e bravo a far ripartire l'azione. Tanto fiato e tanta sostanza abbinati ad una tecnica di base sopraffina.

FINOCCHIARO (categoria Allievi) è un attaccante potente che predilige giocare da prima punta. Concreto e determinato in zona gol, lotta su ogni pallone e si mette a disposizione della squadra.

Il lavoro costante e "sottotraccia" della dirigenza giardinese, presieduta da GAETANO BRUNETTO, continua a dare i suoi frutti offrendo la possibilità ai propri tesserati di giocarsi una carta importante in prospettiva futura. Il progetto-giovani è sempre al primo posto nelle priorità societaria e questa doppia chanche ne è la dimostrazione pratica.

A loro va il nostro più grande IN BOCCA AL LUPO: saremo lì con voi col pensiero e con il cuore...