Di Giuseppe Taormina prepara il playoff Milo-Giardini Naxos: "Abbiamo tutto per vincere la sfida"

L' ASD GIARDINI NAXOS di mister Brunetto è pronto all'ennesima sfida di questa combattuta stagione: la trasferta in quel di Milo contro la locale formazione giallorossa.

Una "bestia nera" per i nostri ragazzi, che nei due precedenti stagionali hanno raccolto un solo punto, frutto del 2-2

casalingo. In quella occasione, i ragazzi divorarono almeno 4 palle-gol a tu per tu col portiere e inciamparono in un pareggio beffardo. Al ritorno la sfida si risolse col risultato di 1-0 ma il gol dei padroni di casa fu viziato da un evidente posizione di offside non rilevata dall'arbitro.

Ora arriva questo playoff che ci vede costretti a vincere la partita secca, in virtù della peggiore classifica finale; ci pensa il difensore GIOVANNI DI GIUSEPPE TAORMINA ad indicare la via dei tre punti ai suoi compagni: "Andremo a Milo per fare la nostra partita e vincere - dichiara - rispettando comunque il nostro avversario che è guidato da un ottimo allenatore. Ora è il momento di dimostrare tutto il nostro valore perché siamo in grado di battere qualunque avversario di questa categoria. Abbiamo in rosa gente di grande esperienza e personalità che ci permetterà di affrontare la sfida di domenica con tranquillità, consapevoli che siamo forti. A Milo - conclude Giovanni  - senza timore: abbiamo un obbiettivo da raggiungere ad ogni costo"

Scrivi commento

Commenti: 0