I due giardinesi RICCIARDI e FINOCCHIARO tra i migliori nel provino al CITTADELLA!

L'avventura in terra veneta per i due ragazzi del settore giovanile dell' ASD Giardini Naxos, CLAUDIO RICCIARDI e SAMUELE FINOCCHIARO, si è rivelata fruttuosa. Dopo una serie di allenamenti sul campo della squadra di mister Venturato, che ricordiamo ha appena vinto il campionato di Lega Pro e il prossimo anno giocherà in serie B, i nostri atleti hanno lasciato un ottima impressione allo staff tecnico granata e saranno presto richiamati. La società, infatti, li

aggregherà alle loro selezioni per disputare (nel mese di maggio) alcuni tornei: un ulteriore test per Claudio e Samuele, splendidi rappresentanti della nostra società.

E' il nostro presidente Gaetano Brunetto a comunicarci la bella notizia: "I ragazzi si sono fatti valere e hanno conquistato la fiducia dei tecnici del Cittadella anche se questo è solo un primo importante passo verso il calcio che conta. Non avevo dubbi sulle loro qualità morali e tecniche, ora sta a loro dare il 110% in campo".

Piedi per terra: il cammino è lungo ma noi tifiamo per voi!