PULCINI ASD Giardini Naxos, bella vittoria col Sant'Alessio!

Nella prima giornata del campionato primaverile categoria PULCINI organizzato dalla FIGC/LND di Messina, i nostri ragazzi hanno affrontato sul campo di Calcarone i pari età della Polisportiva Sant'Alessio. Al termine dei tre tempi, il risultato ha sorriso alla squadra di mister Lo Giudice; il primo tempo si è concluso col risultato

di 2-0, frutto delle reti messe a segno da SAMUELE CHITI, il secondo è terminato 1-1 con la rete di MATTEO MOSCHELLA, il terzo è finito 1-0 con il gol su punizione di FRANCESCO STRACUZZI.

Un bell'inizio per i Pulcini che mettono in mostra delle belle trame di gioco ma soprattutto uno spirito di squadra davvero molto forte, tangibile; l'uno per l'altro uniti, dall'inizio alla fine.

Prossima sfida a Taormina con i "cugini" dello Sporting