SALVO ZAGAMI pronto per il playoff Ciclope Bronte-ASD GIARDINI: "Possiamo vincere!"

Manca poco all'attesa finale playoff del girone E di Prima Categoria tra Ciclope Bronte e ASD GIARDINI NAXOS; una sfida che i nostri ragazzi devono assolutamente vincere se vogliono approdare alla finalissima contro la vincente del girone catanese.

La posizione nella regular season, infatti, ci penalizza ma a Milo si è visto un ottimo Giardini Naxos capace di infliggere la prima sconfitta interna ai giallorossi di Fichera con un roboante 5-2.

Una gara da "dentro o fuori" che necessita di uomini di esperienza, come il nostro centrocampista SALVO ZAGAMI: "La gara è stata preparata bene nei minimi dettagli in settimana - ci racconta Salvo - e siamo pronti per questa finale. Nei due precedenti incontri in campionato abbiamo visto che il Bronte è una squadra quadrata ma se giochiamo come sappiamo non c'è squadra che possa metterci sotto. Personalmente ho raggiunta la doppia cifra nella classifica marcatori e non voglio certo fermarmi ora - conclude Zagami - e voglio coronare questa annata bellissima a Giardini con il traguardo massimo".

Appuntamento a sabato ore 16.30 sul green di Bronte!