Ciclope Bronte-ASD GIARDINI 2-3 dopo i tempi supplementari: è finalissima! Cronaca e marcatori

Una partita che rimarrà per sempre nella storia dell' ASD GIARDINI NAXOS quella vinta oggi sul campo del Ciclope Bronte. Un 3-2 che proietta i ragazzi di mister Brunetto alla finalissima che vale l'accesso alla categoria superiore.

Padroni di casa in vantaggio allo scadere del primo tempo ma dopo 5' della ripresa SALVO ZAGAMI risolve alla

grande una mischia e sigla il pari: il Professore sale in cattedra. Il Giardini continua a spingere e spreca un paio di ghiotte palle-gol ma il risultato non si schioda: si va ai supplementari!

Dopo pochi minuti SALVO CANTARELLA si invola e crossa perfettamente per CRISTIAN VARRICA che in tuffo, di testa, raddoppia e graffia il match col suo sigillo. Sembra tutto fatto ma la Ciclope Bronte pareggia sugli sviluppi di un corner. I nostri non si perdono d'animo e si rigettano in area brontese fino a che, a pochissimi minuti dal definitivo fischio finale, l'episodio decisivo: fallo in area ed espulsione, la vittoria è ad un passo! Si incarica del tiro CRISTIAN VARRICA (uno dei palloni più "pesanti" della sua carriera) e realizza la rete del 3-2.

Parte un maxi recupero causato da un interruzione di gioco in seguito al lancio di alcuni fragorosi petardi ma i nostri non rischiano più nulla: è finalissima!

Una soddisfazione aver messo nero su bianco che la posizione finale in regular season era assolutamente immeritata...e il sogno continua!

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Turi dell'olio (sabato, 30 aprile 2016 22:22)

    Uno dei rigori piu pesanti per cristian varrica?