CRISTIAN VARRICA pronto per la finalissima contro il Megara Augusta: "Vogliamo vincere!"

Mancano poche ore al fischio d'inizio della finalissima del campionato di Prima Categoria che vedrà difronte, sul campo neutro di Adrano con inizio alle ore 16.30, l' ASD GIARDINI NAXOS e il Megara Augusta 2008.

Una sfida che vale il salto di categoria e che coronerà la stagione della squadra vincente; dopo i successi esterni a Milo e a Bronte, per i nostri ragazzi resta questo ultimo ostacolo. Chiediamo al bomber CRISTIAN VARRICA le

proprie sensazioni in vista della partita dell'anno: "E' un match che fa sempre piacere poter giocare, per il fascino che suscita la partita secca. Dobbiamo affrontarla con la mentalità adatta all'impegno - precisa l'attaccante taorminese - perché rispetto alle ultime due gare, tutto sommato simili, questa partita ha un significato diverso, perché abbiamo la consapevolezza che il traguardo è davvero molto vicino. Non conosco il nostro prossimo avversario - precisa - ma essendo arrivato fin qua è chiaro che si tratta di un complesso attrezzato. Noi comunque ci siamo allenati bene per tutta la settimana ed abbiamo solo l'incertezza legata all'utilizzo di Daniele Bonanno, infortunatosi a Bronte. Speriamo che ci sia una bella cornice di pubblico con una buona rappresentanza da Giardini Naxos. Infine - conclude Cristian -  a prescindere dal risultato di Adrano, ci tengo fin da ora a ringraziare il presidente Brunetto che durante la stagione ci è stato sempre vicino e non ci ha fatto mai mancare nulla."

Appuntamento, quindi, per domenica 8 maggio alle ore 16.30 sul campo di Adrano: CREDIAMOCI!