La lettera di SALVO ZAGAMI all' ASD GIARDINI NAXOS...

A poche ore dalla vittoriosa finale di Adrano, riceviamo e pubblichiamo senza pensarci su neanche un momento, questa lettera da uno dei senatori e protagonisti assoluti della cavalcata biancoazzurra verso la Promozione. Stiamo parlando di SALVO ZAGAMI, ormai noto a tutti come "il professore" che ha dedicato questo pezzo di anima alla squadra con cui ha vissuto questa meravigliosa e non sempre facile avventura:

"Un dì di agosto inizia la mia avventura a Giardini Naxos; scettico della Prima Categoria, accetto il progetto del presidente Brunetto: obbiettivo, vincere il campionato!

Come sapete, vincere in qualsiasi categoria non è mai facile; è stato un anno bellissimo e come nelle migliori famiglie abbiamo litigato, abbiamo pianto ma soprattutto vi ho fatto ridere tanto...certo, però, che vi ho fatto anche incazzare tanto...

Ma chi volete fare...sono fatto così. Chi mi conosce meglio, lo sa. Magari dietro il rimprovero ad un mio compagno c'è tutto il mio affetto (non a caso ho scelto il numero 99).

Volevo ringraziare i miei compagni; dovete sapere che ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa...Mi auguro che anch'io abbia lasciato un pezzo di me ad ognuno di voi. D'altronde è questo che poi mi importa: sapere che quando ci rivedremo tra 20 anni mi ricorderete sempre con un sorriso...

GRAZIE RAGAZZI! e GRAZIE MISTER!

abbiamo saputo prenderci, abbiamo litigato e gioito come marito e moglie ma alla fine tutto ciò è servito.

GRAZIE A TUTTA LA SOCIETA' ASD GIARDINI NAXOS!

Società seria, una delle poche sane e serie...

Grazie, infine, a tutti i ragazzi che ci hanno seguito e che hanno creduto in me e in tutti noi...

Arrivederci alla prossima stagione!

 

SALVO ZAGAMI

Scrivi commento

Commenti: 0