Le pagelle (scherzose) della finale ASD GIARDINI-Megara Augusta

E' tempo di bilanci in casa ASD GIARDINI NAXOS dopo la splendida cavalcata che partendo da Milo, passando da Bronte e finendo ad Adrano, ha portato i ragazzi di Brunetto dritti dritti in Promozione.

Iniziamo dando le pagelle ai protagonisti scesi in campo nella finalissima...ovviamente a modo nostro, dedicando ad ognuno di loro il titolo di un film.

1)  GAMBINO: evidentemente ci ha mentito sull'età, visto che gioca con la calma di un 40enne ma con i riflessi che deve avere un ragazzo di 20 anni: "Il curioso caso di Benjamin Button"

2)  CIACCIO: macina metri su metri sulla fascia destra trasformandosi in una vera e propria ala ma non perde mai di vista la fase difensiva: "Su e giù per Beverly Hills" (o se preferite, Adrano...)

3)  CAMPIONE: nella sua zona di competenza capita spesso il più pericoloso dei megaresi ma lui scaccia gli spiriti e i fantasmi con grinta e sicurezza: "L'esorciccio"

4)  MONTALTO: sempre nel mezzo della lotta, a fine partita ha gli scarpini consumati dalle tacchettate, date e ricevute, nei contrasti fa scintille con le tibie e i peroni avversari: "Il collezionista di ossa"