Festa di fine stagione per l' ASD GIARDINI NAXOS!

Festa finale per l' ASD GIARDINI NAXOS che, al termine di una stagione impegnativa sotto tutti i punti di vista, ha conquistato la meritata PROMOZIONE.

Dopo la carrellata di antipasti vari (patatine, frittatine, insalata di riso, tartine, parmigiana di melanzane e altre

squisitezze realizzate dalle gentili signore della società) è giunto il momento della torta, realizzata da "La Dolceria" di Giardini Naxos.

Poco prima, però, alla presenza dei componenti della "rosa" della prima squadra e della dirigenza al completo, il presidente GAETANO BRUNETTO ha voluto ringraziare ogni singolo elemento per la buona riuscita della stagione (tra poco potrete vedere il video completo del suo intervento).

Appuntamento alla prossima stagione, con tanti obbiettivi da realizzare e tanti ostacoli da superare: SIAMO GIA' AL LAVORO...