Il sindaco LO TURCO premia l' ASD GIARDINI NAXOS per la Promozione!

Pomeriggio di festa per la prima squadra dell' ASD GIARDINI NAXOS del presidente GAETANO BRUNETTO  che oggi ha ricevuto dal sindaco NELLO LO TURCO  una targa-premio per il successo colto un paio di settimane fa, ovvero il salto in Promozione. Alla presenza del vice-sindaco CARMELO GIARDINA e dell'assessore SANDRA SANFILIPPO, il primo cittadino giardinese, ricordando i propri trascorsi da calciatore,

ha elogiato sia il risultato sportivo della squadra ma anche l'impegno profuso dal presidente e dal suo staff di collaboratori per l'importante ruolo sociale che da anni svolge sul territorio, coinvolgendo nell'attività sportiva centinaia di giovani.

Inoltre Lo Turco ha omaggiato ogni singolo calciatore e dirigente con una moneta-ricordo, fedele riproduzione di quelle che circolavano nell'antica colonia greca di Naxos.

E' toccato poi al presidente Brunetto ringraziare i suoi giocatori, il mister, la dirigenza tutta e lo sponsor TuttoScarpe dei F.lli Gullo per quanto fatto durante la stagione, che è stata vincente proprio grazie alla sinergia tra i vari settori della società. Inoltre al sindaco è stata regalata una maglia ufficiale della squadra e la prima tessera di Sostenitore della campagna "Cuore Giardinese: il Giardini è di tutti...tutti col Giardini!" che si prefigge una sorta di piccolo azionariato popolare ad offerta libera per sostenere la prossima impegnativa stagione nel campionato di Promozione.

Quindi, dopo un dolce rinfresco offerto dall' Amministrazione, le foto di rito hanno concluso un incontro che, ne siamo certi, va oltre il semplice "rendez vous" e si pone come una nuova alba per il calcio giardinese che rappresenta da sempre, e così dev'essere per sempre, un'eccellenza nell'hinterland.