Scuola Calcio ASD GIARDINI NAXOS: festa finale per la stagione 2015-16!

Si è chiusa oggi la stagione sportiva della SCUOLA CALCIO ASD GIARDINI NAXOS 2015-16. Un percorso che ha visto i nostri ragazzi sempre protagonisti e impegnati sin dai primi giorni di settembre.

Agli ordini dei tre mister, SARO MEO, SALVO LO GIUDICE e SANTO CALANDRA, i nostri giovani atleti hanno

sudato, faticato, imparato, gioito e soprattutto giocato in armonia creando dei gruppi affiatati anche al di fuori del campo di calcio.

Anche se per i Pulcini e i Piccoli Amici ci sono ancora un paio di impegni (amichevoli e tornei) possiamo dire che siamo soddisfatti per quanto fatto perché abbiamo assistito ad una crescita tecnica e caratteriale pressoché generale dei nostri ragazzi, con i più piccoli capaci di giocare ed imporsi anche contro i più grandi.

I PICCOLI AMICI, per esempio, hanno affrontato numerosi amichevoli (contro Sporting Taormina, Desport Gaggi, Jonia Riposto, US Papiro Fiumefreddo, Città di Giarre, Parrocchia Santa Venera e altre squadre dell'hinterland): roba che neanche le grandi squadre!

Una festicciola a base di dolci fatti in casa, patatine e bibite ha chiuso quest'anno: obiettivo per il prossimo è migliorare sempre, andando ad intervenire laddove è necessario.

Grazie alle mamme, sempre preziose, che hanno collaborato per la buona riuscita della festa!

Per ora...BUONE VACANZE A TUTTI!!

Scrivi commento

Commenti: 0