"CUORE GIARDINESE": quanto costa e dove trovare la tessera-sostenitore dell'ASD GIARDINI NAXOS

E' partita con la consegna della tessera numero 1 al sindaco NELLO LO TURCO la campagna "CUORE GIARDINESE - il Giardini è di tutti...tutti col Giardini!" promossa dall' ASD GIARDINI NAXOS, la squadra che difende i colori della città naxiota nel mondo del calcio.

L'iniziativa, messa a punto dal presidente Gaetano Brunetto e dalla dirigenza tutta, si prefigge lo scopo di sostenere la società nella gestione del prossimo campionato di Promozione, conquistato a maggio con grande fatica ed immensa soddisfazione (storico l'esodo ad Adrano per lo spareggio contro l' Augusta vinto 1-0)

"L'impegno per riuscire a gestire una società di calcio in un campionato dilettantistico, nel 2016, è davvero usurante sotto molti punti di vista - commenta il presidente Brunetto - e questa tessera/sostenitore è un tassello importante in un progetto di azionariato popolare che spero coinvolga il maggior numero di concittadini e sostenitori dei nostri colori".

Durante la festa per la Promozione svoltasi presso la Casa Comunale, lo stesso Sindaco ha ricordato i tempi andati in cui le Amministrazioni comunali potevano sostenere le attività sportive in maniera congrua e importante e ha elogiato questa nostra iniziativa, riconoscendo la funzione sociale dell' ASD Giardini Naxos sul territorio, con centinaia di ragazzi che stagione dopo stagione, impegnano i loro pomeriggi sul campo di Calcarone.

Sono già molte le persone e le istituzioni che, spontaneamente, hanno aderito e probabilmente aderiranno al progetto: tra queste l'associazione Idee in Movimento del presidente Giuseppe Leotta assicurando una fattiva collaborazione che, lo sottolineamo, non ha colori politici ma solo colori sportivi: il biancazzurro dell' ASD Giardini Naxos! Anche la stampa ha dedicato attenzione alla nascita della tessera, con un articolo apparso sul quotidiano "La Sicilia" a firma di Antonio Lo Turco.

La tessera (la potete vedere sopra, sia fronte che retro), che simbolicamente potrà essere "acquistata" con offerta libera, è un mattoncino utile a costruire una grande casa giardinese: la potete già trovare presso la sala scommesse B2875 di Daniele Brunetto sita in via Umberto 438 (ex Impossible Records).

La società è già al lavoro su tutti i fronti per tenere alto il nome di Giardini Naxos: partecipa anche tu al progetto!