Campionato serie A di Beach Soccer, 3 pilastri dell' ASD GIARDINI NAXOS in campo!

E' iniziata, a Viareggio, la prima fase del campionato italiano di Beach Soccer di serie A che vede ai nastri di partenza anche 3 pilastri dell' ASD GIARDINI NAXOS: si tratta del capitano GIUSEPPE STRACUZZI, del direttore sportivo con licenza di giocare DANIELE BONANNO e del match winner dello spareggio-promozione in quel di

Adrano, DAVIDE ARDIZZONE.

I nostri atleti sono impegnati con la CATANESE in un girone alquanto difficile in cui figurano, tra le altre, il Canalicchio, il Catania e il Licata.

Star della manifestazione il viareggino d.o.c. Marcello Lippi che ha assistito anche a qualche match.

"Un'esperienza che aldilà del risultato cementa ancor di più la stima e l'amicizia tra noi tre - ha commentato Daniele Bonanno - anche se speriamo di bissare quanto fatto nella scorsa stagione con la nostra maglia del cuore, quella dell' ASD Giardini Naxos".