PULCINI impegnati al memorial "Fabio Russo - Terre dell' Alcantara" a Castiglione. La cronaca

La stagione dei nostri PULCINI di mr. Salvo Lo Giudice si è chiusa ufficialmente oggi con la partecipazione al memorial "Fabio Russo - Terre dell' Alcantara" svoltosi sul sintetico di Castiglione.

Un appuntamento che segna un pò l'inizio dell'estate per i nostri ragazzi anche se la pioggia battente che ci ha accompagnato durante le tre partite disputate aveva molto di autunnale e molto poco di estivo...

 

Ecco come è andata:

 

1° partita: STELLA NASCENTE - ASD GIARDINI NAXOS 2-0. Le due reti per gli acesi sono arrivate nel primo tempo, mentre il secondo si è chiuso sullo 0-0. Niente da dire, i ragazzi di Femiano si sono dimostrati una squadra davvero di livello e i recenti successi nazionali sono il loro biglietto da visita. Nelle altre due partite, hanno rifilato 8 e 10 gol agli avversari...

 

2° partita: S.D. VITTORIA - ASD GIARDINI NAXOS 4-1. Questa è la partita dei rimpianti: due reti prese nei primi 5' hanno segato le gambe ai nostri. Poi la gara è stata interrotta per la forte pioggia e poco dopo è arrivato il terzo gol. La reazione c'è stata ed infatti sugli sviluppi di una bella punizione battuta da ALESSIO PAGANO che si è stampata sulla traversa, FRANCESCO STRACUZZI in mischia ha accorciato le distanze. I nostri si sono buttati alla ricerca del secondo gol ma invece sono stati gli avversari a chiuderla.

 

3° partita: ASD GIARDINI NAXOS - RANDAZZO 2-0. Bella prestazione dei nostri; primo gol di FRANCESCO STRACUZZI che su punizione, assegnata per fallo su PEPPE SGROI, dai 20 metri batte il portiere randazzese. Raddoppio nella ripresa sempre di FRANCESCO STRACUZZI su splendido assist di GABRIELE PARISI dalla sinistra. La difesa, ben diretta da LUCA BIONDO, ha chiuso tutti gli spazi.

 

E' stata la solita giornata di festa (tra l'altro è stato anche il compleanno di Laura, mamma di Francesco, che ha portato una ciambella fatta in casa) perchè quando si riuniscono i PULCINI non manca mai il buonumore: CHE GRUPPO!!

Scrivi commento

Commenti: 0