L'ASD GIARDINI NAXOS al Gran Gala' della Maglia Azzurra!

Splendida serata di sport e cultura al Palacongressi di Taormina con il Gran Gala' della Maglia Azzurra, una manifestazione itinerante che quest'anno ha fatto tappa nella Perla dello Jonio. L' ASD GIARDINI NAXOS è stata presente con una rappresentanza della Scuola Calcio (categoria Pulcini) accompagnati da mister SARO MEO e dal

dirigente-responsabile MASSIMO PUNZO.

Lo show è stato presentato  dal direttore del TG Regione ROBERTO GUELI che si è avvalso della preziosa collaborazione dei colleghi NINO RANDAZZO e SARO LAGANÀ (che ci ha gentilmente offerto questa foto).

La nostra società è stata premiata con una targa mentre i nostri piccoli atleti con una medaglia ricordo consegnata dalla campionessa SILVIA BOSURGI, asso del "setterosa" di pallanuoto, e da SERGIO D'ANTONI, presidente regionale del CONI. 

Nel corso della manifestazione sono stati proiettati alcuni video delle imprese azzurre alle Olimpiadi (tra queste le vittorie di LIVIO BERRUTI e STEFANO MEI, entrambi presenti e premiati ieri sera). 

Emozionante il prologo dell'evento, con la base dell'inno di Mameli accompagnata dalle dolci note di un sax.

Un'esperienza importante per i nostri ragazzi che hanno respirato il profumo dell'Azzurro Olimpico: che sia d'auspicio per un futuro sportivo vincente ma soprattutto improntato al fair play e al divertimento.

 

Nella foto: Massimo Punzo, Luca Biondo, Nicolas Biondo, Matteo Biondo (la mascotte), Daniele Punzo, Enzo Intilisano, Nizar El Allaoui, Alessio Pagano, Gabriele Parisi, Francesco Stracuzzi, Alessio Torrisi, Matteo Moschella, Samuele Chiti, Saro Meo

Scrivi commento

Commenti: 0