Calciomercato: il DS Bonanno annuncia il primo colpo per l' ASD GIARDINI NAXOS!

Entra nel vivo la campagna di rafforzamento in vista del prossimo campionato di Promozione per l' ASD GIARDINI NAXOS; il sodalizio di Gaetano Brunetto sta lavorando a tutto tondo per allestire una rosa competitiva che possa fare bene nella stagione 2016-2017.

E' il Direttore Sportivo DANIELE BONANNO  a tracciare le linee-guida della società in fase di calciomercato: "Siamo consapevoli che il campionato di Promozione necessiti di un grosso impegno durante la campagna acquisti; il nostro intento è puntellare la rosa della passata stagione che si è comportata alla grande, andando a conquistare il salto di categoria con tre spettacolari vittorie esterne" (Milo, Bronte e Adrano per lo spareggio con il Megara Augusta)

 

Il gruppo storico, quindi, ma non solo: "Abbiamo un buon numero di giovani che già hanno ben figurato nella passata stagione e che quest'anno vantano un anno di esperienza e di maturità in più: contiamo anche sul loro fondamentale apporto. Senza fare nomi in particolare, credo che qualitativamente i nostri "under" siano tra i migliori della zona".

 

Bonanno, poi, si lascia andare ad un piccolo scoop: "Nomi in arrivo al Giardini? Non è nel mio stile annunciare arrivi se non prima c'è il cosiddetto nero su bianco...posso dire, comunque, che abbiamo chiuso la trattativa per un forte attaccante che nelle ultime due stagioni ha militato nel campionato di Eccellenza. Il nome è top secret ma spero di poterlo annunciare a breve...credo che per caratteristiche fisiche e tecniche è quello di cui avevamo bisogno per completare il reparto insieme ai riconfermatissimi Varrica e Ardizzone"

Scrivi commento

Commenti: 0