ASD GIARDINI NAXOS, arriva la punta GIOVANNI GRASSO!

Arrivo il primo colpo ufficiale del calciomercato estivo dell' ASD GIARDINI NAXOS: reduce dall'ultima esperienza nel Pedara, giunge sotto l'ombra della Nike l'attaccante GIOVANNI GRASSO. E' lui, quindi, il rinforzo del settore avanzato giardinese annunciato pochi giorni fa dal D.S. DANIELE BONANNO.

 

GRASSO, classe '88, (il secondo nella foto, insieme ai senatori naxioti Stracuzzi, Ardizzone e Bonanno) vanta un curriculum di tutto rispetto con esperienze nella primavera dell' Acireale, in serie D con il Paternò, in Eccellenza con Viagrande e Troina. Forte fisicamente è l'uomo ideale per adottare vari schemi in fase d'attacco, essendo in grado di agire con scioltezza in tutti i ruoli del settore. Un ottimo acquisto per mister Brunetto che ci viene così presentato da chi lo ha portato in maglia biancazzurra: 

 

"Credo molto in Giovanni Grasso e credo sia l'uomo giusto per noi - commenta Bonanno - anche perchè arriva a Giardini con grande entusiasmo sposando a pieno la nostra causa. Altri colpi? Per ora si lavora sottotraccia senza farci troppo notare ma posso dire che altri due arrivi sono già praticamente fatti. Per ora il miglior colpo è stato confermare tutti coloro i quali hanno costruito la splendida promozione dello scorso anno e hanno capito che il nostro progetto ha basi solide. Le richieste per loro sono tante, perchè disponiamo di un ottimo parco-giocatori ed essere riusciti a tenerli è per me e per la società tutta, motivo d'orgoglio"

 

In attesa di conoscerlo sul campo...BENVENUTO GIOVANNI!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0