L' ASD GIARDINI NAXOS si rinforza a centrocampo: arriva l'estro di STEFANO PORTO

L' ASD GIARDINI NAXOS nel segno della continuità, così come avrebbe voluto il Presidentissimo Gaetano Brunetto; il Direttore Sportivo Daniele Bonanno, infatti, annuncia un nuovo arrivo in casa naxiota.

Si tratta del centrocampista STEFANO PORTO, classe 1992, proveniente dal Mascalucia; Stefano inizia la propria

carriera con la Primavera del Catania, per poi giocare in Eccellenza con le maglie di Enna e Taormina. Dotato di ottimi piedi, è l'uomo giusto per dare ancora più qualità alla mediana di Mister Brunetto e  arriva in maglia giardinese con la presentazione del nostro DS

"Posso affermare senza dubbi di aver portato in squadra un mio "pallino" - dichiara Bonanno - perché conosco Stefano da tempo e so quanto può dare ad una squadra. Ha già una importante esperienza in categorie superiore e contribuisce a rendere più ricca la nostra "rosa". Tanta fiducia, quindi, in lui e nelle sue capacità. Nonostante il periodo tristissimo che si sta accompagnando in questa estate, il nostro mercato è sempre vivo e siamo pronti a rafforzare ancor di più il parco giocatori. La coppa e il campionato sono ormai alle porte - conclude il DS - e noi, in quanto matricola, dobbiamo partire subito forte"

carmelolicuria (domenica, 07 agosto 2016 01:36)